Pantelleria.
- evento spettacoli.
- albergo agriturismo.
- Italia pantelleria barca  .

 Pantelleria Dammuso Oriente 
  solo 25 mt dal mare, 6 posti letto in piena privacy, tramonti e relax farranno da protagonisti nella vacanza....
Pantelleria

 Pantelleria Dammusi al Mare 
 I Dammusi al Mare, sono composti dal Dammuso al mare che può ospitare 6/8 persone e il Dammuso alla Palma che può ospitare 2/3 persone. Si trovano nell'unica pineta privata dell'isola in riva al mare con facile accesso diretto ad un tratto di costa ideale per nuotare e ammirare i fondali dell'isola.

 Pantelleria Dammuso Sol levante 
 Il dammmuso Levante, si affaccia sulla splendida baia di cala levante, 200 mt. dell' Arco dell'elefante. 4 posti letto a solo 35 metri dal mare.

 Pantelleria Dammusi Scauri 
 I cinque dammusi fanno parte di un complesso residenziale con piscina, situato nella contrada Scauri, la quale si trova nella parte sud-ovest dell'isola. Particolarità di questa posizione geografica è la possibilità di scorgere la Tunisia nelle giornate più limpide.

 Pantelleria Dammusi Bugeber 
 Dammusi in zona Riserva di Pantelleria, da due a dieci posti letto, in ambienti ristrutturati con servizi indipendenti.  Immerso nei vigneti di zibibbo.
gazebo a disposizione
gazebo a disposizione