i colori del Pettine www.pantellerialink.com

Pantelleria

photo posterL'agave di Pantelleria

L'agave di Pantelleria

 Pantelleria.
- affitti dammuso.
- Italia pantelleria locali  .
- residenza hotel.

 Pantelleria 
- Dammuso into the wild 
 Stupendo dammuso (3 camere) ,Pantelleria sotto il paese di Scauri (Scauri Basso). Ampio, appena ristrutturato, il dammuso ha una veranda esterna con varie amache dalle quali potrete godervi dei fantastici tramonti sul mare, oppure fare barbecue. Circa 3 ettari di terra.50 mt dal mare con acc.privato,a 30mt da un parco archeologico, a 50 metri dalle famose grotte termali di Sataria, il cui accesso è gratuito. La posizione del dammuso è altamente privilegiata trovandosi di fronte al mare (golfo di Scauri) e sotto il centro abitato di Scauri (ristoranti, bar, supermarket e forno).

 Il Libro di Pantelleria 
 Ritorna 'Il Libro dell’isola di Pantelleria', recuperato nella sua veste integrale ed ampliato nelle immagini.
Molto altro e molto più che una guida turistica, quest'opera - frutto di 20 anni di ricerche appassionate del notaio Angelo D'Aietti - permette al lettore di conoscere l'isola di Pantelleria, assaporandone lo spirito più profondo ed entrando in contatto con le sue radici, la sua storia, la sua bellezza.

 Pantelleria 
- Bonsulton25 
 ubicato in Contrada Grazia 'di fronte all'Africa' , in posizione tranquilla e dominante il mare, Bonsulton25 è il Dammuso ideale per trascorrere una vacanza tutta sole, natura,silenzio e relax. Terrazza, solarium e piscina panoramica si contrappongono ai tramonti mozzafiato per una vacanza in perfetto stile pantesco.

 Pantelleria 
- TNT Damages 
 T'N'T Damages  Dipinti & Sculture di Thomas Bernardo e Tommaso Siragusa

 Pantelleria 
- Cuoco a casa 
 Se avete voglia di una bella cena fra amici questa estate, chiamatemi.

 Pantelleria Paesaggi Di Una Volta 
 Pantelleria Paesaggi Di Una Volta - Foto di Klaus-Peter Fischer - Photo Paesaggi.