Le Terrazze

Le terrazze di Franco a Rekale.Le terrazze di Franco a Rekale.

Nel cuore della contrada di Rekale, a pochi minuti da una delle più suggestive calette dell'isola, Nikà, dove è possibile rilassarsi immersi in pozze di acque termali, si trovano tre appartamenti dotati di ampie terrazze con vista mare. Gli appartamenti il Cannizzo ed il Cortile possono ospitare da 2 a 4 persone, la Terrazza fino a 10 con 4 ampie camere da letto e 2 bagni. Tutti gli appartamenti sono forniti del neceserrario per trascorrere una vacanza indimenticabile a contatto con il mare e la natura. Infatti il centro di Rekale è il punto di partenza per numerose escursioni naturalistiche verso luoghi affascinanti come la Piana delle Favare, il monte Gibele o la Cuddia Attalora.

La contrada di Rekale situata lungo la parte orientale dell'isola permette anche di raggiungere, in breve tempo, le stupende calette di 'Dietro Isola' le più belle e suggestive come Nikà (acque termali) e Balata dei Turchi (antica cava di ossidiana).

Il canone di affitto comprende:
- consumo di acqua, energia elettrica e gas
- biancheria da letto

- cambio bianchieria per soggiorni oltre 7 notti

La gestione familiare degli appartamenti garantisce ottima ospitalità e condivisione dei prodotti che la ricca terra vulcanica produce nelle nostre tenute.

Daniele, una guida ambientale-escursionistica associato AIGAE, la terza generazione della famiglia accompagna i visitatori lungo i sentieri della riserva naturale di Pantelleria.

 www.pantellerialink.com logo Pantellerialogo Pantelleria a modo miologo Villa Dammuso 'Cuba'

Le Terrazze
Le TerrazzeContatta il proprietario.
PantelleriaPantelleria