Pantelleria Dammuso Casbah

Dammusi in affitto da privato a privato.

Dammuso Casbah :

-2+2 posti letto
-1,5 km dal mare
-2 camere
-2 bagni
-2 terrazze
-la posizione particolare
-l'arredamento mintypical

Dammuso Casbah - Mappa di Pantelleria. Il dammuso Casbah si trova in un fitto bosco di lecci e macchia mediterranea che dalla contrada di Rekale giunge fino al mare di Nikà ed è composto da una camera con letto matrimoniale e bagno,un soggiorno con due letti per ospiti con bagno ed,all'esterno,da una cucina con terrazza coperta per i pasti con divani in pietra e da un'altra terrazza con vista al tramonto,il tutto circondato dal giardino di rosmarini,lavanda e olivi.

Dammuso CasbahDammuso Casbah

Il dammuso Casbah si trova ai margini della contrada di Rekhale in mezzo ad una fitta vegetazione di macchia mediterranea e con una vista che spazia dal mare,sul versante del tramonto,alla Montagna Grande e al Gibele,le due alture più significative dell'isola.Si compone di una camera con letto matrimoniale e bagno,un soggiorno con due letti singoli e bagno ed una cucina esterna alle camere con terrazza pranzo e barbecue.Intorno alla casa vi è tutto il giardino di proprietà con altri spazi arredati ed una doccia esterna.L'accesso al mare oiù vicino è Nikà,con levigate rocce e acque calde ad 1.5 km.

La grande finestra del soggiorno con vista sulla...La grande finestra del soggiorno con vista sulla Tunisia ed il tramonto.

La camera da letto,nella parte antica del...La camera da letto,nella parte antica del dammuso,arredata con mobili di varia provenienza in uno stile minimal tunisienne.

>>> Avanti >>>
Interni Interni

PantelleriaPantelleria

www.pantellerialink.com