4 posti +1
terrazzino d'entrata. cucina abitabile di 12 mq. circa. pranzo e soggiorno di 20mq. circa. camera da letto matrimoniale di 12 mq. circa. camera da letto matrimoniale di mq. 10 circa. camera intermedia con letto singolo di 15 mq. circa. bagno con doccia e bidet. terrazzino con copertura in cannicciate impermeabilizzata. barbecue in pietra. spazio solarium.
tutto arredato e corredato.
la casa è articolata in diversi ambienti e stanze. molto comoda e fresca. gode di un bellissimo panorama, grazie alle ampie finestre della cucina e del soggiorno, affacciate sulla valle e il mare.
è una porzione di un dammuso più grande.
ha una strada ed una zona parcheggio propria.
la località è molto tranquilla ed esclusiva e gode di un bellissimo panorama sulla vallata di Madonna delle Grazie, il mare di ponente e quindi il tramonto; e sull'altipiano di Bukkuram, verso sud. si raggiunge tramite una comoda strada per un percorso di circa 700 mt. lasciando la strada principale.
dista 1,5 km. circa dal mare, località 'marina di Suwaki', litorale di facile accesso e scogliera di comoda fruizione, 10 minuti in auto,30 minuti a piedi.
7,5 km. circa da Pantelleria (porto principale), altrettanti da Scauri (porticciolo turistico).
l'alimentari più vicino a 1,5 km. circa (Bukkuram).
all'imbocco della strada principale c'è la fermata dell'autobus (700 mt. circa).
la località è in una posizione centrale rispetto la viabilità dell'isola e consente di raggiungere tutte le mete caratteristiche con facilità ed equidistanza. |