Dammusi Vacanze

la localita di BONSULTON.la localita di BONSULTON.

Posti sulla bordura dell'altopiano di Bukkuram si trovao i dammusi di 'DAMMUSIVACANZE'. La struttura è costituita da due Dammusi, divisi in appartamenti, capaci di ospitare da 2 a 8 persone, immersi nel verde del giardino alberato e avvolti nella pace e nella vastità dello splendido paesaggio. In un'atmosfera di un passato ancora presente, i Dammusi si trovano nella contrada Bonsulton, situata nella zona nord-occidentale dell'isola, un'altopiano a 100 Mt. sul livello del mare con caratteristiche prettamente campagnole, affacciata sul mare. I suoi terrazzamenti dalla piana di 'Bukkuram' degradano giù verso la valle di 'Madonna delle Grazie', godendo della forte influenza del mare, che sovrasta dall'alto, scaldandosi al riflesso dei raggi del sole sull'acqua.

Dista 1 km dal mare sottostante, facilmente raggiungibile, 7 km dal paese principale Pantelleria, dove è possibile reperire tutti i servizi, e da Scauri, 2° centro in ordine di grandezza e porticciolo turistico ; ad 1 km si trova l'alimentari di Bukkuram, per le prime necessità, e la fermata dell'autobus.

La zona è fresca e ventilata d'estate, temperata e calda d'inverno e si ammirano stupendi tramonti sul mare, con la vista delle coste tunisine all'orizzonte nelle giornate di chiaro, come si vede all'orizzonte nella foto.

 www.pantellerialink.com logo Dammuso Margheritàlogo Dammuso la Calettalogo Sogno Villalogo Dammusi Bugeber

Dammusi Vacanze
Dammusi VacanzeContatta il proprietario.
PantelleriaPantelleria