Pantelleria.
- uva passito.
- capperi passito.
- vacanze campeggio pantelleria.

 Pantelleria Dammuso Scirocco 
 Dammuso vicino alla  splendida baia di Nicà, acque termali, 6 / 8 posti letto 2 bagni vista mare , tramonto stupendo, a  soli 2 km dai servizi.

 Pantelleria Dammuso Giovanni 
  Antico dammuso  immerso nella campagna Pantesca, 2 km dal mare,  1.8km dal lago 'specchio di Venere', km 1 macchia mediterranea boscata e colate laviche -  7 posti letto, 2 cammere doppia, 1tripla.

 Pantelleria Dammuso Cassiopea 
 Il dammuso Cassiopea, 2 posti letto, adatto per la famiglia da 3, terrazzo con cannizzo, barbecue,

 Pantelleria Dammuso di Bacco 
 Dammuso di Bacco - un antico dammuso ristrutturato nei primi del novecento per 2 a 5 persone. Il dammuso si trova nella bellissima valle Monastero a circa 5 km del mare (posto con acque calde). Per una vacanza immerso nella natura e la tranquilità.

 Pantelleria Dammuso Pantesco 
 Vero dammuso antico. Il dammuso può ospitare fino a 6 persone. Vista panoramica. Vicino il lago Specchio di Venere (con fanghi termali).

 Pantelleria Dammusi Kattibuale 
 Frapposti tra l’oasi incantata del Lago di Venere e il limpido mare della scogliera di Kattibuale, i Dammusi di Kattibuale si trovano in uno dei posti più belli di Pantelleria, pur distando dal centro pochi chilometri.
La campagna antistante al dammuso
La campagna antistante al dammuso