Pantelleria Dammuso Magia

Dammusi in affitto da privato a privato.

Dammuso Magia :

-Da 2 a 4 posti letto.
-3 km dal mare.
-2 camere da letto.
-2 bagni.
-Barbecue in pietra.
-Giardino (vigna), tramonto sul mare
-Dammuso molto tranquillo

Dammuso Magia - Mappa di Pantelleria. Questo antico dammuso è immerso nella quiete della campagna pantesca. All'interno della casa si trova un'accogliente sala con angolo cottura fornito di tutte le comodita' forno, lavastoviglie, frigorifero. Due camere matrimoniali e due bagni offriranno un comodo alloggio a 4 persone. Per la vita all'aperto sotto un grande pergolato si trovano divani lettini prendisole amache e un grande tavolo vicino a un barbecue per le cene con gli amici, il tutto circondato dallo splendido giardino pieno di palme, alberi da frutto, ortaggi e vigna.

Dammuso Magia immerso nello splendido giardino.Dammuso Magia immerso nello splendido giardino.

Nella quiete della campagna Pantesca, isolato dal traffico e dai rumori della moderna civilta' si trova il Dammuso Magia.

All' interno della casa troviamo una accogliente sala con angolo cottura, fornito di tutte le comodità moderne, forno, lavastoviglie, frigo. Due comode camere da letto fornite di aria condizionata e pompa di calore, vi permetteranno di usufruire di questa casa anche in bassa stagione, quando le temperature scenderanno, anche se qua, a Pantelleria, non fa quasi mai freddo ! Per finire due bagni con doccia multijet, di cui uno nella camera matrimoniale. Molto comodo, nel cortile interno, una zona lavanderia, con lavatrice e stenditoio.

Per la vita all'aperto ci sono poltrone e divani, amache e lettini prendisole ed una grande tavola per le cene con gli amici nello splendido giardino con palme e piante da frutto, ortaggi e fichi d'india. Inoltre, c'è la possibilità di usufruire di uno splendido barbecue in pietra. Un bellissimo pergolato vi offrirà un angolo di fresco nelle calde giornate, aiutato in questo dalla brezza che mai manca nella valle e che scende verso il mare. Dalla scala di pietra a lato della casa si puo' salire sulla bianca cupola del tetto per godersi il tramonto sul mare.

Il mare, che si intravede tra le piante, è a poca distanza. La calata a mare di Sciuveki è a due minuti di scooter o di automobile. Per tutte le altre discese a mare, la centralità della posizione di questo Dammuso è quanto mai favorevole. A cinque minuti potrete fare la sauna nella grotta di Sibà ed a dieci minuti potete immergervi nello Specchio di Venere con acqua sulfurea a fanghi per la pelle. Il Dammuso è anche a poca distanza dal crocevia dei più conosciuti percorsi di Trekking che attraversano l'isola. A due passi dal negozietto di Bukkuram ed a pochi km dai più forniti negozi di Scauri e di Pantelleria.

Esterno della casa,  inizio del grande giardino con vigna.Esterno della casa, inizio del grande giardino con vigna.

In questo angolo della casa si trova una scala di pietra che porta sulle bianche cupole del tetto da dove, su comodi cuscini, si puo' vedere il tramonto sul mare.

Tetto del dammuso.Tetto del dammuso.

Tetto del dammuso con comodi cuscini.

Pantelleria Mappa Google
>>> Avanti >>>
Esterni dammuso Esterni dammuso

PantelleriaPantelleria

www.pantellerialink.com