Pantelleria.
- turismo agenzia.
- storia turistica pantelleria.
- trattoria negozi.

 Pantelleria Dammuso Favarelle 
 Dammuso in stile mediterraneo ottenuto dalla ristrutturazione di un antico dammuso. Situato in posizione panoramica e tranquilla su un promontorio in C/da Rekale, è costituito da due camere da letto, un ampio soggiorno e cucina abitabile. Gli arredi son curati e confortevoli, all'esterno un ampio terrazzo non coperto, con vista panoramica sul tramonto e sulla tipica campagna isolana  ed un terrazzo coperto e attrezzato.

 Pantelleria Dammusi Kattibuale 
 Frapposti tra l’oasi incantata del Lago di Venere e il limpido mare della scogliera di Kattibuale, i Dammusi di Kattibuale si trovano in uno dei posti più belli di Pantelleria, pur distando dal centro pochi chilometri.

 Pantelleria Il Libro di Pantelleria 
 Ritorna 'Il Libro dell’isola di Pantelleria', recuperato nella sua veste integrale ed ampliato nelle immagini.
Molto altro e molto più che una guida turistica, quest'opera - frutto di 20 anni di ricerche appassionate del notaio Angelo D'Aietti - permette al lettore di conoscere l'isola di Pantelleria, assaporandone lo spirito più profondo ed entrando in contatto con le sue radici, la sua storia, la sua bellezza.

 Pantelleria Scauri Alto 
 Abitazione ricoperta di pietra Pantesca di 350m² coperti consistente in 3 parti che si affacciano su grandi terrazze con vista mare.
La proprietà gode inoltre di circa 1 ettaro di terreno circostante, con strada privata e cancello, ed include un altro piccolo dammuso di pochi metri quadrati, anticamente adibito alla raccolta dei capperi, che però può essere ulteriormente sfruttato.

L’esterno della casa è abbellito da piante ed alberi (tra cui numerosi alberi da frutto), e la casa viene venduta ammobiliata.
CUCINA
CUCINA