Pantelleria Cineteatro: La Sala

Pantelleria Cineteatro

Pantelleria Cineteatro :

LA SALA PARROCCHIALE - CINETEATRO SAN GAETANOLA SALA PARROCCHIALE - CINETEATRO SAN GAETANO

Costruita nel 1960 ad opera di Padre Giovani Piccirilli o.m.v. il Cine-Teatro San Gaetano è dislocato nella Contrada di Scauri.

Inizia la sua attività cinematografica e teatrale nell'anno 1961 e gli Oblati di Maria Vergine si occupano direttamente della gestione della sala.

Dal 1999 la gestione viene affidata ad un gruppo di giovani della Parrocchia, che con serietà ed impegno proseguono l'opera iniziata nel1961 e proseguita quasi ininterrottamente fino ai nostri giorni.

LA SALA PARROCCHIALE - CINETEATRO SAN GAETANOLA SALA PARROCCHIALE - CINETEATRO SAN GAETANO

Il Cine-Teatro San Gaetano dispone di un impianto audio Dolby Stereo Sourraund, con tre altoparlanti in retroschermo (uno destro, uno sinistro, e uno centrale) più 20 altoparlanti per il Dolby dislocati in sala.

Lo schermo di proiezione è di mt. 7,30 X 5,00.
Dispone di una macchina da proiezione Veronese modello Diamant.

La programmazione prevede tre proiezioni settimanali nei giorni di Sabato, Domenica e Lunedì, fatta eccezione per alcuni films, dove la massiccia presenza di pubblico impone di allungare le proiezioni fino al Martedì.
Durante i mesi di Luglio ed Agosto, le proiezioni si suggeguono ininterrottamente tutti i giorni.

I film proiettati durante la stagione estiva sono quasi sempre film che hanno riscosso grande successo nella stagione invernale e vengono proposti per quattro serate.

<<< Indietro <<<
Programmazione... Programmazione...

>>> Avanti >>>
I Nostri Sponsor I Nostri Sponsor

PantelleriaPantelleria

www.pantellerialink.com