Originals Dammusi www.pantellerialink.com

Originals Dammusi - Rosmarina selvatica

Originals Dammusi - Rosmarina selvatica.
 Pantelleria.
- baner scambio.
- Italia pantelleria dammuso  .
- pantelleria lastminute.

 Pantelleria 
- Noleggio macchina aeroporto 
  Pantelleria noleggio macchina all´aeroporto - Pantelleria link noleggio - Noleggio gommoni - Noleggio barche

 Pantelleria 
- Dammuso Solare 
 Vista meravigliosa, ideale per chi vuole pranzare / cenare all'aperto, Perfetto per una famiglia o 2 coppie.

 Pantelleria 
- Dammuso di Bacco 
 Dammuso di Bacco - un antico dammuso ristrutturato nei primi del novecento per 2 a 5 persone. Il dammuso si trova nella bellissima valle Monastero a circa 5 km del mare (posto con acque calde). Per una vacanza immerso nella natura e la tranquilità.

 Pantelleria 
- Dammuso Ulisse 
   3 camere matrimoniali, 2 bagni, lavanderia, cucina supe attrezzata, soggiorno, 6 posti letto.

 Pantelleria 
- Dammuso Sant Anna 
 Dammuso Sant Anna - Potrete godere la vista di splendidi tramonti dalla terrazza di questo dammuso affacciato sul mare d'africa. Il dammuso è dotato di ampia terazza , idromassaggio, aria condizionata.

 Pantelleria 
- Sole di Levante 
 I dammusi Sole di Levante sono: Sole  nascente e Sole calante, adiacenti ma comunque indipendenti con parcheggio privato in comune.Situati nella contrada di Tracino, i servizi del centro abitato sono raggiungibili anche a piedi in pochi minuti, l'accesso al mare piu' vicino e' Cala di Levante, dista da qui circa 2 km. Sole nascente offre 4 posti letto,terrazza cannizzata, vista mare.Sole calante offre 3 posti letto, terrazzo non coperto ma attrezzato, 'tv, ventilatori, barbecue, biancheria da letto e bagno in entrambi'.