Vivere Il Mare

Vivere il mare

Vivere il mare :

trasparenzetrasparenze

andiamo a caccia dello smeraldo, come i pirati di un tempo. il colore ammaliante e rasserenante della trasparenza marina sui bassi fondali, negli scorci e negli angoli dove fermarsi per godersi un bagno indimenticabile.

pantelleria non è un sognopantelleria non è un sogno

l'isola si erge dalla profondità abbastanza rapidamente e così come la vedi fuori è sott'acqua. per cui generalmente, essendocci una certa profondità, l'acqua è di un'incredibile blu intenso. bisogna essere molto vicini alla costa per avere bassofondo e scoprire la miracolosa cromia dell'acqua cristallina... che alle volte sembra di volare sugli scogli. buon bagno!

Pantelleria, il mare...Pantelleria, il mare...

il blu - il bagnoil blu - il bagno

ci sono posti particolari dove vi porto, che la profondità del mare è di almeno 100 mt.. sotto il fondo è sabbioso e la luce che si perde verso il fondo in un'incantevole raggera, ritorna dal fondo diffondendo un 'chiarore' di blu profondo, che rende tutto fluorescente. il primo momento è pieno di timore e anche di fascino, una volta che sei immerso sprofondi nella freschezza di quest'infinito... come se stessi volando: metti la mascherina e ti fai un bagno di blu.

<<< Indietro <<<
Sott' acqua Sott' acqua

>>> Avanti >>>
Il capitano Il capitano

PantelleriaPantelleria

www.pantellerialink.com