Pantelleria.
- dammuso lastminute.
- negozio vendita.
- Pantelleria aeroporto meteo.

 Pantelleria Scauri Alto 
 Abitazione ricoperta di pietra Pantesca di 350m² coperti consistente in 3 parti che si affacciano su grandi terrazze con vista mare.
La proprietà gode inoltre di circa 1 ettaro di terreno circostante, con strada privata e cancello, ed include un altro piccolo dammuso di pochi metri quadrati, anticamente adibito alla raccolta dei capperi, che però può essere ulteriormente sfruttato.

L’esterno della casa è abbellito da piante ed alberi (tra cui numerosi alberi da frutto), e la casa viene venduta ammobiliata.

 Pantelleria Dammuso Oriente 
  solo 25 mt dal mare, 6 posti letto in piena privacy, tramonti e relax farranno da protagonisti nella vacanza....
Pantelleria

 Pantelleria Dammuso Gadir 
  1 camera da letto con letto singolo, alcova con lettto matrimoniale, soggiorno, bellissimo bagno, cucina (completamente attrezzata), terrazza con cannizzato, posto macchina, giardino e barbecue.  Dista circa 1 Km.  dai negozi in Contrada Khamma, 12 chilometri da Pantelleria centro e 1,5 chilometro dal mare.(Porticciolo di Gadir).

 Pantelleria Dammusi Sant Anna 
 Il dammuso S. Anna si compone  da 4 vani, 1 cucina, 1 soggiorno con alcova ( possibile divano letto), 1 matrimoniale, 1 bagno, 2 doccie esterna,
Super Barbeque, terrazze coperte e non( vista mare).
Il grande barbecue in pietra.
Il grande barbecue in pietra.